FAQS: DOMANDE FREQUENTI

Con EASY LONDON puoi avere la sicurezza di lavorare, studiare e alloggiare a Londra con tutte le garanzie.

Le domande più comuni

Perché Easy London?

Perché è la prima e la più importante associazione specializzata nei soggiorni in Gran Bretagna e l’unica che può offrire ai propri associati la possibilità di prenotare i servizi singolarmente o in un’unica prenotazione (alloggio/lavoro, alloggio/studio, etc..)
» Perché è conveniente e sicura?
Non devi anticipare soldi in Italia le prenotazioni una volta confermate sono sicure e garantita, non avrai sorprese sui costi da sostenere: Tutto chiaro e trasparente.

Come si prenota il tuo viaggio?

Ci si iscrive alla Easy London direttamente in una delle 7 sedi italiane , per posta o online.
– Come posso prenotare i servizi?
Si decide la data di partenza.
Si prenota il volo (con l’associazione o con la propria agenzia di viaggio).
Si decidono i servizi che si vogliono prenotare a Londra (l’alloggio, il lavoro, lo studio).

Quando si può partire?

In ogni periodo dell’anno. Logicamente, in bassa stagione tutti i servizi possono essere offerti con maggiore efficienza.

Perché è facile trovare alloggio a Londra con Easy London?

Perché con la Easy London puoi prenotare un soggiorno scegliendo tra diverse proposte d’alloggio,gestite direttamente da Easy London.

Perché tutto è trasparente?

Puoi sapere quanto ti costa l’alloggio, pagarlo a Londra settimana dopo settimana, cambiare la sistemazione se non ti è gradita, interrompere il soggiorno a tuo piacimento con il semplice preavviso di una settimana, sempre rispettando regole contrattuali sottoscritte.

Perché si può trovare un lavoro a Londra?

Perché il mercato del lavoro inglese è molto flessibile e, per tradizione, disponibile verso l’occupazione giovanile . Perché l’ufficio di collocamento a Londra potrà offrirti almeno 10 diversi tipi di lavoro che potrai scegliere dall’Italia. Potrai cambiare il lavoro se non ne sei soddisfatto o se lo perdi , assistenza valida 12 mesi. Riceverai poi dal personale italiano dell’ufficio l’assistenza per ottenere il national insurance number (il c.f. Inglese) o per aprire un conto corrente bancario, utile e necessario una volta inserito nel sistema produttivo britannico e tutte le informazioni e consigli per fare un esperienza di lavoro.

Quanto costa?

Il solo costo in Italia è l’iscrizione alla Easy London, 40€ comprensiva della polizza assicurativa.

Al tuo arrivo in Gran Bretagna pagherai gli anticipi secondo il servizio richiesto.

Volare a Londra?

Di seguito sono elencate tutte le compagnie aeree che collegano Londra con volo diretto.

Per usufruire delle tariffe più basse è necessario sottostare alle regole tariffarie imposte dalle compagnie aeree e avere grande flessibilità nella scelta di giorni, orari e a volte anche di aeroporti. Vale la pena di ricordare che quasi tutte le tariffe più basse NON sono rimborsabili. I cambi data/orario, quando sono consentiti, quasi sempre prevedono il pagamento di una penale. Confermate la prenotazione solo quando siete assolutamente certi della data.

L’Alitalia collega i maggiori aeroporti italiani con voli senza scalo sull’aeroporto di Heathrow. Da Milano ci sono voli sia da Malpensa che da Linate. La tariffa più bassa di andata e ritorno si aggira intorno a 205,00 Euro tasse escluse e prevede un soggiorno minimo di un sabato notte e una permanenza massima di 1 mese. La tariffa giovani valida fino a 25 anni non compiuti, costa 237,00 Euro e prevede un soggiorno minimo che comprenda il sabato notte e una permanenza massima di 3 mesi è possibile lasciare il ritorno aperto.

Contattaci allo 06.70497133
oppure

Contattaci

Qualsiasi sia l'informazione che desideri scrivi pure qui, oppure chiama questi numeri: 06.77209710 - 06.70497133